mercoledì 28 settembre 2016

#1 Chi sono?

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessia, ho 15 anni e ho appena iniziato il terzo anno di Liceo Scientifico a Firenze. 
Dopo anni trascorsi a leggere blog, ho finalmente deciso di aprire il mio perché, come capirete dal titolo, sarò un'exchange student !
Ho scoperto un sacco di cose sull'anno all'estero leggendo blog di altri ragazzi, quindi ora spero di lasciare il mio contributo. Inoltre sarà bello anche per me rileggere queste righe quando quest'esperienza sarà finita.

Ad agosto del 2017 salirò su un aereo, destinazione USA!
Perchè Stati Uniti? Okay, ammetto che la scelta non è molto originale, però sono già stata due volte in vacanza in questo paese, e vorrei vederlo non più con gli occhi da turista, ma con quelli di una teenager americana.

Ancora non riesco a credere che lascerò la mia famiglia, l'Italia, la mia casa, i miei amici per un anno intero, ma questo è un sogno che ho da tanto tempo e che non vedo l'ora di realizzare.

   

    "Exchange isn't a year in your life, it's a life in a year"

Nessun commento:

Posta un commento