venerdì 15 settembre 2017

#19 primi giorni di scuola

Finalmente la scuola è iniziata. È stata la prima volta e probabilmente unica in cui sono stata felice che iniziasse la scuola.

I primi giorni sono andati abbastanza bene.

Il primo giorno (6 settembre) ero davvero in ansia. Dato che era mercoledì la scuola sarebbe iniziata alle 9, quindi sono dovuta andare a scuola da sola. Arrivata lì ho incontrato Alba, dalla Bolivia, e Dori, una ragazza americana che abbiamo conosciuto.
Come primo periodo avevo drama, ed è stato abbastanza traumatizzante. La mia filosofia è quella di sedermi accanto alla gente che sembra normale. Il problema che in quella classe di normale non c'era nessuno. Non credo sia possibile descrivere quanto erano strani quelli lì, vi basti sapere che il ragazzo dietro di me parlava da solo, un altro aveva un piumone, i guanti e la sciarpa (È estateee) e un'altra aveva una felpa con le orecchie da gatto e non parlava e si copriva il viso con le mani...
Dopo essere uscita da quel manicomio avevo spagnolo. Benché la mia compagna di banco neanche mi parli perché sta sempre per i fatti suoi al cellulare, la classe mi piace molto e c'è anche l'exchange brasiliano.
A pranzo mi sono ritrovata con Alba e Dori in Bay A, un'area della scuola con tutti gli armadietti dove un sacco di senior mangiano e siamo andati con la macchina di un'amica di Dori a mangiare al mac donal.
Tornati a scuola sono arrivata in ritardo ad anatomia perché non riuscivo a trovare la classe..
E come ultimo periodo yearbook che è abbastanza carino, inoltre sono contenta di contribuire all'annuario.

Il secondo giorno di scuola è andato meglio, perché la gente nelle classi più difficili è abbastanza normale.
Come primo periodo avevo us history, ed è servito a capire che la gente normale esiste anche qui.
Dopo avevo Ap Calculus, quindi vado lì e non c'è nessuno....ricontrollo il numero della classe ed è quello...alla fine mi ricordo che c'era la pausa di 15 minuti e quindi la gente doveva ancora arrivare.
Comunque entro e mi siedo in seconda fila e un ragazzo che assomiglia troppo a Shawn Mendes comincia a parlarmi, il che mi ha sorpreso perché di solito devo sempre cominciare a parlare io se voglio conoscere qualcuno.
Comunque poi la lezione è iniziata e il prof ha deciso i nostri posti, e adesso sono accanto (si fa per dire, perché i posti sono separati) ad una ragazza davvero simpatica, Megan.

Gli altri giorni sono andati abbastanza bene, ancora ad eccezione degli exchange e si dori ( eh sì, come il pesce) non ho molti amici, solo persone che saluto nel corridoio.
Anche perché arrivi in classe e comincia la lezione, dopo devi correre per arrivare nell'aula successiva e quindi non ho nemmeno il tempo di parlare con le persone. Inoltre tutti hanno i loro gruppi di amici con cui stare. Però Megan mi ha appena chiesto se domenica voglio andare con lei al mall!

In ogni caso vado a prepararmi che tra poco esco con le exchange!

Ciaooo
Ps:alla fine

Nessun commento:

Posta un commento