giovedì 29 dicembre 2016

#4 Ministay NY: sì o no?

Ciao ragazzi!
Come avrete capito dal titolo questo post sarà dedicato all' argomento del ministay, cioè una sorta di orientation che si tiene, per quelli diretti negli Stati Uniti, a New York.
Durante il ministay, che dura all'incirca 3 giorni, si ha la possibilità di conoscere ragazzi partiti da tutto il mondo con la tua associazione e di visitare la grande mela.
In molte associazioni, come la WEP, questa attività è compresa nel prezzo, ma con YA da quest' anno è esclusa e, se vuoi farlo, la quota supplementare è di circa 300/350
HO deciso di non farlo, in quanto ho già visitato New York l'estate scorsa e mi sembrava inutile fare spendere ai miei soldi in più per visitare una città in cui ero già stata...quindi NIENTE NY!

PS: non chiedetemi perchè appare qui, essendo il quarto post che ho scritto...

Nessun commento:

Posta un commento