lunedì 17 ottobre 2016

#5 sono stata accettata o no?

Rieccomi!
Volevo raccontarvi le ultime novità di queste settimane.
Ci eravamo lasciati quando dovevo affrontare il famigerato colloquio con la psicologa.
In fondo così famigerato non era, è durato una ventina di minuti, durante i quali mi ha fatto domande su quello che credo mi aspetti e su come penso di affrontarlo, comunque niente di impossibile, anche se il sospiro di sollievo una volta chiusa la videochiamata è scappato.

Fortunatamente dopo due giorni passati ad aspettare l'email che mi comunicava se fossi stata accettata o meno per il programma è arrivata e.....SONO STATA PRESA!

I miei sono già in fibrillazione e mi esortano a cominciare a scrivere la lettera di presentazione!
E' così strano, dopo anni a leggere di ragazzi che partivano per questa esperienza meravigliosa, finalmente tocca a me! Ne sono davvero contenta anche se devo ammetterlo, un po' d'ansia c'è...



"Exchange isn't a year in your life, it's a life in a year"


Nessun commento:

Posta un commento